Ciel, l'Antica Antenata
Davide Covelli
Ciel, l'Antica Antenata
(La Storia di Gill)
Una notte era passata ma la battaglia decisiva doveva ancora cominciare. Il simbolo della strga era apparso nel cielo nero lucente. Il gruppo di eroi aveva viaggiato sotto un cielo illuminato dalla luna e Ciel li incontrò lungo la via. Solitamente ottimista ed energica, Ciel, sembrava invece piuttosto imbronciata. Gill ricordò di averla lasciata sola con Luly e la sua Guardia durante la battaglia contro il Re Demone. Adesso Lily era aggrappata all'orlo degli abiti di Ciel e, a giudicare dal modo in cui stavano vicine, Lily doveva essere cresciuta molto vedendola vicino a lei.
"Hei, non ho avuto tue notizie da allora, di cosa ti stai occupando?" chiese Ciel provando a nascondere la propria irritazione nei confronti dell'Elfa Oscura aggrappata a lei.
"Scusa, Ciel. Dalla battaglia contro Welser sono stato continuamente impegnato e ora dobbiamo capire come comportarci col Ragnarok e con la Strega" rispose Gill.
"Bene, ti avvi verso la battaglia? Portami con te!" chiese Ciel, fiondandosi di fronte a Gill.
Non voleva coinvolgerla ma Ciel sembrava determinata e, pareva ovvio, Lily desiderava restare con lei a tutti i costi. Nonostante ciò, Gill credeva che non avrebbe dovuto portarle in battaglia. Iniziò a parlare ma Reiya lo interruppe.
"Ehi, Elfa, mostrami la tua magia del Vento." chiese concisamente a Ciel.
In risposta, quasi immediatamente, la brezza creata da Ciel si librò tutto intorno a loro. La sensazione del vento fu quasi nostalgica per Reiya.
Ciel vide l'espressione di Reiya e le mormorò "Vedi Fieth?" e sorrise.
"Cosa hai detto?" scattò Reiya in risposta a Ciel.
Chiunque si sarebbe domandato cosa intendesse Ciel. Reiya però sapeva che esistevano persone apparse nel suo passato che non avevano ancora fatto la propria comparsa in questo mondo. Una di esse era Fiethsing, la maga che Kaguya, diventata La Strega del Tempo, salvò tramite uno dei suoi desideri.
"Forse esistono alcune condizioni affinché lei appaia in questo mondo... " pensò Reiya tra sé e sé prima di aprir bocca.
"Sembrerebbe che tu abbia qualcosa di speciale, Ciel. Hai fatto sogni strani ultimamente? Un sogno che non era ambientato in questo mondo?"
"Sì, perché? Come fai a saperlo?"
"Di che sogno si trattava?" rispose Reiya, ignorando la domanda di Ciel.
"Beh, nel mio sogno, combattevo con creature sconosciute ed amici, dopo di che crescevo una piccola bambina, sognando di vedere questo mondo al di là delle stelle. Non ho idea di cosa significhi."
Reiya restò in silenzio per un minuto, pensando ad una spiegazione da fornire a Ciel, poi parlò.
"Ora comprendo, anche tu, come me, sei un recipiente."
Dopo aver sentito queste parole, Gill ebbe un'intuizione ed improvvisamente comprese. Lui era...
Il vento soffiò improvvisamente intorno a Ciel. Non era però violento, misterioso piuttosto. Il vento somigliava ad uno spirito, come se stesse portando con sé qualcosa proveniente da un altro luogo.
Al centro si trovava una persona, o una visione, che avvolse Ciel.
Reiya vide lo spirito e chiese immediatamente "Chi sei?"
"Mi chiamo Fiethsing, è un piacere fare la vostra conoscenza. Ciel è la nonna della nonna di mia nonna, suppongo, no, forse ancor di più? Sta bene, Ciel è salva, una volta che il mio compito sarà terminato tornerà immediatamente nel suo corpo. Dunque, posso aspettare in un posto sicuro."
"Se Ciel, un'antica antenata di Fiethsing, è un recipiente, significa che io sono un recipiente di Alhamaat?" sbottò Gill.
Prima ancora di ricevere una risposta, Gill avvertì una tremenda forza provenire da Fietshing. Lei non disse nulla ma lui comprese. Quanto potere sarebbe stato necessario per riuscire ad ottenere una manifestazione temporanea di Alhamaat?
Da un lato, Lily guardò Fiethsing e si domandò, sembrava che Ciel fosse una lontana antenata di questa Fiethsing e che per questo fossero in grado di condividere lo stesso corpo. All'improvviso Lily realizzò cosa sua nonna intendeva...
"Uhm? Oh, wowo... !" Lily ansimò tra sé ed arrossì, ma sembrava felice.
Quella che avete appena letto è la traduzione dell'episodio 85 di FoW World - The Ancient Acestor, Ciel (Gill's story), parte della trama di Reiya Cluster (4rd) - Winds of the Omnuis Moon. Tutte le storie, in inglese, possono essere lette all'indirizzo http://www.fowtcg.com/strories.
Facebook: "https://www.facebook.com/FOWForceOfWillI/"
Instagram: "force_of_will_italy"
You Tube: "https://www.youtube.com/c/Fowtcgitalia/”
A presto,
Davide