Fairy Unchained: The Tale of the Bamboo Cutter
08/06/2015“After a long and exhausting battle, the Immortal Princess Kaguya has won the war and thanks to a new ritual she sealed the Cthulhus in human...
Davide Covelli
Prologo al Nuovo Valhalla
(La Storia di Gill)
Fiethsing vide il nuovo mondo rigenerarsi rapidamente. Dopo aver salvato Kaguya, Fiethsing e Kaguya vennero catapultate al di fuori del mondo, lasciate ad osservare come il tempo tornava al presente. Mentre guardavano, un coniglio parlante sedeva vicino a loro, anche se non ne compresero il motivo.
"Bene, ora che avete visto, pronte per andare?" chiese il coniglio, come se Fiethsing e Kaguya sapessero ciò di cui stava parlando.
Quel coniglio puzzolente era apparso dutante la battaglia contro la Strega del Tempo, affermando di essere un messaggero del Valhalla ed entrò in contatto con loro, in modo così semplice, quanto semplice fu per lui raggiungere quel mondo. Spiegò che il suo scopo era quello di riportare il potere del tempo al proprio posto.
Kaguya e Fiethsing sapevano che non avrebbero potuto far ritorno al loro mondo, effetto collaterale dei poteri che avevano provato sulla propria pelle, rianimate e influenzate dal potere del tempo.
"Kaguya, sicura che possiamo seguire questo strano coniglio?" chiese Fiethsing, insicura su ciò che le attendeva.
"Sì, dato che uno strano coniglio è venuto per portarmi con sé, direi che è il caso di andare con lui e scoprire cosa stia accadendo. Dopo tutto tu sei qui con me, quindi è tutto ok." rispose, confortandola.
"Comprendo che probabilmente non sia vostro interesse ma restare in questo mondo mi mette terribilmente a disagio, non posso rimanere qui a lungo, siete pronte per andare?"
Senza attendere una risposta, lo strano coniglio cominciò a lanciare una magia. Le sue arti magiche erano sconosciute a Kaguya e Fiethsing, non sembrava nulla che avessero mai sperimentato. Assomigliava ad un'antica magia ma la fonte da cui traeva il potere era differente.
"Questo potere viene chiamato runa." disse il coniglio, notando la confusione e la curiosità delle due, "può essere utilizzato esclusivamente da coloro che ereditano il potere di un Dio. Gli abitanti del Valhalla"
"Il Valhalla è un regno abitato da divinità?"
"Il Vecchio Valhalla era il regno delle divinità ma ora è un po' diverso."
"Uhm, sembra piuttosto complicato"
"Parliamone là, nel Paradiso Lunare, il mio paese. È un posto pacifico abitato dai conigli, credo vi piacerà!" detto ciò i confini si aprirono e il coniglio li varcò. "A proposito, mi chiamo Atom Seikhart, è un piacere conoscervi, Fiethsing e Kaguya"
La loro curiosità stava per esplodere e, sapendo di non aver altro posto dove andare, seguirono Atom .
Il posto dove andarono, a differenza delle attese, non era pacifico, bensì un mondo in guerra. Gli edifici collassavano e le armate dei conigli giacevano al suolo. Sopra di loro apparse un Vampiro ed Atom parve sopreso di vedere questa scena.
"Oh no, sono nei guai, ha già deciso di invadere anche qui..." Atom si voltò di scatto verso le due "Bene, vi interessa sapere cosa sta succedendo?"
"Oh, non voglio sapere niente, vorrei solo che non fossimo venute!" urlò Kaguya tappandosi le orecchie. Voleva essere lasciata in pace ma, in questo mondo, non sembrava possibile.
Parve che il Vampiro non avesse notato il loro arrivo ma, dopo aver sentito Kaguya urlare, si voltò verso di loro. Fiethsing sentì crescere quasi immediatamente il suo potere magico.
"Bene, hai portato qualcun altro con te, eh Coniglio?" disse il Vapiro "Beh, allora vediamo che tipo di potere ha questo nuovo dio."
Fiethsing avvertì onde di potenza che sembravano espandersi e comprimersi mentre il Vampiro parlava. Sembrava come se si stesse concentrando per creare una potente magia da usare contro di loro. Fiethsing sapeva che, se non avessero fatto nulla, si sarebbero trovati indifesi contro l'attacco che stava preparando.
"Kaguya, spostati!" urlò Fiethsing
"Cosa? COSA, Cosa sta succedendo!" le rispose Kaguya
"Sembrerebbe che dovremo combattere"
"Oh, dopo tutto quello che abbiamo passato? Continuare a combattere?"
"Mi spiace, mia cara, ma dobbiamo"
"D'ACCORDO, cominciamo"
Fiethsing e Kaguya volarono in cielo all'unisono, lanciandosi verso il Vampiro per impedirgli di completare la magia.
"Ok Kaguya, dobbiamo muoverci, non possiamo più permetterci errori." pensò Kaguya tra sé e sé "Accetta ciò che abbiamo fatto, massimizza i nostri sforzi e muoviti. Dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo!" Fiethsing poteva vedere la lotta interriore che affrontava Kaguya e sorrise, apprezzando di poter guardare ancora una volta quell'espressione sul volto di sua figlia.
Un'imponente battaglia cominciò non appena Kaguya e Fiethsing raggiunsero il vampiro. Fiethsing fu la prima ad attaccare, energicamente e veloce come un lampo, con Kaguya a farle da supporto e cercando di proteggerla. Mentre la lotta infuriava, Fiethsing notò qualcosa di anomalo nel Vampiro.
"Kaguya, non credo stia facendo seriamente!"
"No, non te, il Vampiro. Sembra che si stia trattendendo o qualcosa di simile."
"Oh, davvero? Beh, cosa dovremmo fare? Come potremmo trarne vantaggio?"
"Beh, ho un'idea, ma non ti piacerà. Di certo non sarà noioso, quindi forse lo sarà per te. Dobbiamo siglillarlo prima che decida di fare sul serio e dare il massimo."
Kaguya lanciò a Fiethsing uno sguardo scontroso, poi sospirò. "Va bene, ma hai ragione quando dici che non mi piace. Col mio attuale potere potremo siglillarlo per un po' di tempo. È ciò di cui parliamo, giusto?
"Risposta corretta, mia studentessa. Con approssimazione direi che potremmo sigillarlo per cent'anni."
"Facciamolo, Fieth, prima che cambi idea!"
Il Vampiro si scagliò contro Fiethsing, annoiato di sentirle conversare ma, prima che potesse colpirla, una grande luce si emanò da Kaguya ed avvolse tutti e tre. La luce volò in alto verso la luna e, come se si stesse formando un sigillo, la luce della magia diventò una splendida nuvola intorno ad essa, illuminando tutto il regno ai suoi piedi. Atom guardò in alto, sbalordito, e si sentì sollevato che la battaglia avesse avuto fine.
Quella battaglia è stata tramandata come una storia accaduta all'incirca cento anni fa, la storia di una guerra santa e della Dea che salvo il Paradiso Lunare.
Quella che avete appena letto è la traduzione dell'episodio 89 di FoW World - Prologue New Valhalla (Gill's story), parte della trama di Reiya Cluster (4rd) - Winds of the Omnuis Moon. Tutte le storie, in inglese, possono essere lette all'indirizzo http://www.fowtcg.com/strories.
Facebook: "https://www.facebook.com/FOWForceOfWillI/"
Instagram: "force_of_will_italy"
You Tube: "https://www.youtube.com/c/Fowtcgitalia/”
A presto,
Davide