Dio Drago Ragnarok
Stefano Loschi
Dio Drago Ragnarok
Più di 4000 anni prima, della guerra delle pietre magiche, combattuta dai sei saggi. C’era una volta, Ragnarok era un predone alla ricerca di un anima e per questo si era avventurato nel nuovo mondo. Il corpo di Ragnarok, il cui spirito era stato evocato da Alham’at, fù attirato da quello che rimaneva della sua essenza e qui fù trasferito. Divenendo un drago che si nutre di tutto ciò che trova pur di saziare la sua fame di anime.
In quel mondo Alham’at aveva creato nuove genti, culture, il tutto in un mondo bruciato governato da un potente stregone…il suo nome era Welser, che in seguito sarebbe diventato il mentore dei sei saggi
.
Quando si era svegliata in questo mondo, Reiya, aveva capito immediatamente cosa avrebbe dovuto proteggere. Lo scopo della strega sarebbero stati sia Ragnarok che Welser. In origine suo padre Seijuro, avrebbe dovuto essere coinvolto nella lotte contro Ragnarok, ma ora il suo potere era in Reiya. A causa sua la battaglia contro il potente drago, in questo mondo passato, sarebbe stata combattuta solo da Welser.
“Maestro” Gridò Zero apparendo magicamente dal Gufo
“non sono sicuro di aver preso un discepolo…” la interruppe fermamente Welser ma prima di poter dire di più Zero si intromise nuovamente.
“ehm…Ti Aiuterò” disse nervosa. Era molto, molto più educata del solito. Per il momento pareva che Welser riuscisse a riconoscere che le persone che apparivano non erano nemici ma non potè badarci a lungo dato che la battaglia contro Ragnarok era a uno stallo.
“siamo nei guai, se lo sconfiggi potremmo rimanere senza potere magico anche qui” parlò una voce in lontananza.
Era Scheherazade, dopotutto il suo scopo era aiutare la strega a consumare Welser e Ragnarok.
Reiya si mosse immediatamente mentre fissava l’oratrice della notte che rimase ferma e immobile.
“Zero,sai cosa fare?” Reiya richiamo la saggia
“oh…uhm…si va bene.”
Intervenendo nella conversazione Welser disse “dunque venite entrambe dal futuro?”
“Maestro…ehm…voglio dire Welser. Potete affermarlo? Come?”
“Perché dici di essere mia discepola, ma al momento non ho assunto nessun discepolo. Da qui si capisce che è l’unica soluzione logica.
Essendo stata scoperta così facilmente Zero, concentrò la sua attenzione al compito che aveva davanti. Anche se per un istante era stata molto colpita dall’intuizione e dalla volontà di Welser di credere nella situazione inaspettata che gli si prefiggeva.
Allontandosi da Ragnarok e indicanto l’oratrice, chiese alla vampira “non è una minaccia, vero?”
“Non da sola, ma sembra stia tramando qualcosa, fai attenzione.”
“Forse Ragnarok è solo un’esca” borbottò fra se e se Zero
“eheheh…troppo lenta per accorgertene” una voce sinistra e rotta risuonò tutt’attorno a loro.
Al imporvviso apparve una sfera nera e sotto di essa una ragazza con un cappuccio rosso.
“Il mio nome è Scarlet! Meow!”
L’ululato della ragazza scalzò via i tre eroi, e prima che Reiya potesse riprendere la posizione Scarlet si stava già avvicinando ad elevata velocità, pronta ad abbatterla in un sol colpo
Si Sentì una debole risatina quando una figura apparve accanto a Scheherazade. Era Lumia, anzi no, ormai era Aimul, la principessa della disperazione.
“Avete tutti così paura di me eh?” disse Reiya prendendosi gioco degli eroi distorti mentre si preparava a fronteggiare Scarlet.
“Il tuo potere del Eternità è estremamente fastidioso, Reiya ma utilizzando il mio potere al massimo posso tenerti ferma per qualche istante e concedere a Scarlet il tempo per Finirti.” Finita la risposta alcune onde di energia si diramarono dal suo corpo indirizzate verso quello della vampira.
La magia di Aimul avvolse rapidamente Reiya, giusto in tempo perché Scarlet potesse sferrare un poderoso colpo. Reiya venne spinta indietro, contro una montagna li vicina riducendola in briciole
“Reiya” Chiamò Zero precipitandosi in suo soccorso.
Reiya era viva, ma sapeva che le ci sarebbe voluto qualche minuto per poter continuare a combattere.
“non sei morta? Sono sorprese” la incalzò sorniona Scarlet.
“non ti darò nulla, anche se mi lodi” rispose prontamente Reiya
“eheheh…non ti preoccupare. In un modo o nell’altro avremo quello di cui abbiamo bisogno da te.”
Nuovamente Scarlet si preparò a colpire “finalmente credo di capire” disse Welser materializzadosi improvvisamente tra la Cthulhu e la vampira nel mentre che Zero li raggiungeva.
Scarlet sorpresa da quell’apparizione inciampò dando a Welser l’apertura di cui aveva bisogno.
In quel momento Concluse che sarebbe stato in grado, almeno, di salvare quella ragazza, anche se a proprie spese perché ella sarebbe stata una attrice protagonista delle guerre future. Così aveva colto l’occasione nonostante i suoi poterei sovverchianti, i suoi nemici avevano smesso di badare a lui e avrebbero imparato questa dura lezione a loro discapito.
Un potente vortice di vento magico partì da Welser e avviluppò Reiya e Zerò.
“Non è molto, Ma posso farti guadagnare del tempo, non più di quaranta secondi, ma spero che tu possa farne buon uso. Potrai restituirmeli in futuro, Addio Zero, mia futura discepola e Addio Reiya.”
“Giuro che lo farò” Rispose Reiya con un cenno del capo in ringraziamento a Welser.Tenendo stretta a se Zero che cercava di nascondere le lacrime in quanto sapeva cosa sarebbe successo al suo maestro.
Il vento di Welser nascose Reiya e Zero portandole via, al sicuro, lontano dalla battaglia. In modo da pianificare la prossima mossa.
Mentre volavano via poterono vedere la Strega del Tempo arrivare per poter consumare sia Welser che Ragnarok per poi passare avanti. Sicuramente diretta a un altro mondo del passato per poter assorbire nuovo potere.
Quella che avete appena letto è la traduzione dell'episodio 82 di FoW World -God Dragon Ragnarok (Reiya's Story), parte della trama del Reiya Cluster (4th) - Winds of the Ominous Moon. Tutte le storie, in inglese, possono essere lette all'indirizzo http://www.fowtcg.com/strories.
Facebook: "https://www.facebook.com/FOWForceOfWillI/"
Instagram: "force_of_will_italy"
You Tube: "https://www.youtube.com/c/Fowtcgitalia/”