La luna Cremisi
La luna Cremisi
"Grimm, non avevi una sorellina?" Chiese una ragazzina con il cappuccio rosso.
Nel cielo sopra di lei aleggiava la Luna Cremisi che un tempo aveva portato disordini nel mondo.
"Da dove l'hai sentito? Sono sempre stato figlio unico, da quando mi ricordo. Voglio dire, ho sempre avuto i miei compagni fiabeschi con cui giocare, così non mi sono mai sentito solo o altro. Perché me l'hai chiesto? C'è qualcosa che non va?"
"No, per qualche motivo mi è venuta voglia di chiedertelo... hehehehe, non sto mentendo, davvero!"
La ragazza stessa non sapeva cosa l’avesse portata a questa domanda. L'unica cosa che le interessava era aiutare Grimm a salvare il mondo.
"Ancora un po' più in cima a questa torre, poi potremo finalmente raggiungere il Castello nel Cielo".
Grimm e la ragazza incappucciata si stavano facendo strada attraverso una torre per raggiungere il Castello nel Cielo. All'inizio si misero in marcia per sconfiggere il leggendario vampiro risorto Dracula nella sua torre, ma non vi trovarono nessuno. Sul muro rimase invece un messaggio scritto col sangue. "Ti aspetto al Castello nel Cielo".
"Qui c'è un po' di magia di trasporto, con essa dovremmo riuscire a raggiungere il Castello nel Cielo". Disse la ragazza con il cappuccio rosso, indicando un cerchio magico a terra.
"Di sicuro sai molte cose. Chi sei esattamente?" chiese Grimm, dubitando di questa misteriosa intraprendenza femminile.
"Hehehehe... sono solo la solita Cappuccetto Rosso, sai?" Rispose la ragazza mentre incrociava le braccia e abbozzando un sorriso orgoglioso.
Una figura apparve dall'ombra.
"Hehehehe... stai ancora mentendo come sempre, vero? Perché ci avete messo così tanto? Ho aspettato un’eternità!" Una ragazza vestita di bianco chiamò i due in un modo troppo familiare. I suoi vestiti erano di un bianco così puro che si poteva facilmente scambiarla per una santa.
"Chi sei?" Chiese Grimm.
"Ti sei dimenticato di me? Crudele da parte tua... fratello".
"Fratello? Che cosa stai dicendo? Sia tu che Cappuccetto Rosso."
Grimm si guardò intorno e vide la sempre sorridente Cappuccetto Rosso che per la prima volta aveva un'espressione seria.
"Grimm. Usa il cerchio magico e vai al Castello. Ho la sensazione che sia qualcuno che non dovresti ancora affrontare".
Grimm lanciò uno sguardo preoccupato verso Cappuccetto Rosso. "Ma..."
Quel tuo cuore tenero, Grimm, non l'ho mai veramente odiato.
"Vai, Grimm! Me la caverò. Sono la grande Cappuccetto Rosso, dopotutto..." Eppure, la ragazza incappucciata sapeva che questo avversario di fronte a lei era ad un livello diverso da qualsiasi cosa abbia mai combattuto prima. Questo non sarebbe stato così gentile come il lupo della favola.
Non era già successa una cosa del genere? Hehehehe.... comincio a diffidare dei miei ricordi, non è da me. La ragazza si era concessa un sorriso ironico. Avrebbe fatto in modo che Grimm arrivasse sano e salvo al Castello. Anche se le sarebbe costata la vita.
"Va bene... Ti aspetterò al castello, va bene?" Disse Grimm, prima di essere trasportato dal cerchio magico.
Mentre la ragazza incappucciata guardava scomparire Grimm, ebbe la sensazione che non l'avrebbe mai più rivisto.
La ragazza in bianco puro cominciò a esclamare: "Aaah... questa Luna Cremisi. Che nostalgia... Mi fa venire voglia di coprire questo mondo nella disperazione".
I vestiti della ragazza cominciarono a diventare neri. Come se il cuore avesse perso ogni speranza, il bianco puro si invertì in un nero pece.
"Hehehehe, così ora il lupo perde il suo travestimento". La ragazza col cappuccio rosso scherzò.
"Hehehehe... quindi ora sono io il lupo? Divertente come sempre, Rossa. C'erano così tante cose di cui volevo parlarti prima che te ne andassi... vieni ora, unisciti a me. Il tuo posto è di nuovo al mio fianco..."
"Temo di dover rifiutare! Non lo sapevi? Il lupo cattivo alla fine viene sempre cacciato".
"Il mio nome è Aimul. Ed ora sprofondiamo nella disperazione".
-------------------------------------------------------------------------
Prima che se ne accorgesse, Grimm arrivò al castello in cielo. Ad aspettarlo c'era una ragazza vampira.
"Benvenuto, Re delle Favole". Il vampiro salutò il Grimm con gentilezza. Un'aura di mistero avvolgeva la ragazza, dando a Grimm l'impressione di non essere di questo mondo.
"Una volta avevi una sorellina in questo mondo. Una sorella che amava molto questo mondo, che desiderava la pace più di chiunque altro. Una volta avevi combattuto insieme a lei per ottenere quella pace. Eppure, quando il mondo ha cominciato ad invertire la speranza in disperazione, anche quella ragazza ha cominciato ad essere inghiottita dalla disperazione. La sua esistenza è poi scomparsa da questo passato e tu sei nato solo in questo mondo. Ma se fossi davvero te, dovresti essere ancora in grado di ricordarla".
"Cosa stai..." Grimm cominciò a chiedere, ma gli venne in mente un nome che non aveva mai sentito prima. "...Lumia?" Mentre pronunciava il suo nome, i ricordi di sua sorella cominciarono a fluire nella sua mente.
"Ora te la ricordi."
"Sì... allora prima quello era il mio... cosa devo fare?"
"Ritorna più lontano nel passato con me, insieme alla vera Cappuccetto Rosso, e sconfiggeremo insieme la fonte di tutta questa disperazione".
"La vera Cappuccetto Rosso? Allora chi era la mia compagna fino ad ora?"
"Un falso, una che credeva di essere reale. Era semplicemente la "Cappuccetto Rosso" che esisteva per proteggerti. Questo è tutto."
"Ok, me ne andrò, nel passato con te."
"Ti fidi di me?"
"Sì, non ho la sensazione che tu stia mentendo. Quindi, lavorerò con te, per salvare Cappuccetto Rosso che mi ha salvato, e per salvare mia sorella Lumia. Mi affiderò a te fino al momento giusto".
La luce della Luna Cremisi splendeva sui Grimm. Non c'era incertezza nei suoi occhi.
Quella che avete appena letto è la traduzione dell'episodio 80 di FoW World - The Crimson Moon, parte della trama del Reiya Cluster (4th) - Winds of the Ominous Moon. Tutte le storie, in inglese, possono essere lette all'indirizzo http://www.fowtcg.com/strories.
Facebook: "https://www.facebook.com/FOWForceOfWillI/"
Instagram: "force_of_will_italy"
You Tube: "https://www.youtube.com/c/Fowtcgitalia/”