Vediamo la nuova parola chiave [Marchio]!
Quando costruisci i tuoi mazzi, la scelta del tuo sovrano gioca un ruolo importante nella selezione delle carte. In precedenza, per avere più flessibilità, avresti potuto inserire un Ruler diverso nel sideboard per sorprendere i tuoi avversari al game due; forse ciò di cui hai veramente bisogno è una coppia di Ruler che possano lavorare insieme. Per questo motivo, oggi siamo lieti di presentare la nuova parola chiave, [Marchio].
Ogni Ruler con [Marchio] suggerisce uno stile e un attributo particolare al vostro mazzo in costruzione e consente quindi di mescolare e abbinare carte creando una miscela imprevedibile! Cosa significa avere due Ruler? Lo scoprirai molto presto non appena cominceranno gli spoiler ma per premiarti, lascia che te ne mostri un altro contenente la nuova parola chiave.
Puoi iniziare il gioco con due Ruler con [Marchio] solo se entrambi hanno [Marchio](stessa razza). Puoi scegliere uno di essi da spossare quando chiami le pietre magiche nel tuo turno, lasciando l'altro pronto per abilità o eventuali effetti concatenati con altre carte giocate!
Questo non significa che puoi giocare due pietre magiche in un turno. Puoi comunque giocare una pietra magica solo una volta per turno come da regole. Tuttavia, poiché i requisiti per giocare una pietra magica sono legati anche all'abilità Giudizio, puoi giocare prima una pietra magica con un Ruler ed eseguire successivamente il Giudizio sull'altro Ruler nel medesimo turno! Prendi nota dell'ordine con cui svolgi le tue giocate, poiché non puoi più giocare una pietra magica se hai eseguito in precedenza il Giudizio, anche se l'altro tuo sovrano è pronto.
Se una carta si riferisce al tuo sovrano Sovrano o Sovrano-G, si riferisce ad uno dei due. Quindi per carte come EDL-023 Claw of the Dragonoid, se controlli entrambi i Sovrano o Sovrano-G sul Terreno, puoi scegliere su quale Sovrano o Sovrano-G la carta avrà effetto quando essa si risolve, ma non entrambi. Qualsiasi effetto che verifica se controlli un Sovrano o Sovrano-G, sarà soddisfatto se controlli uno o entrambi i Sovrano o Sovrano-G. Carte come SDA02-033 Memoria di Attoractia che si riferiscono agli attributi del tuo sovrano Sovrano o Sovrano-G si riferiranno agli attributi di entrambi i Sovrano o Sovrano-G.
Immagino che tu debba essere molto entusiasta di questa nuova possibilità per costruire mazzi interessante e impaziente di vedere quali altre carte ci saranno in The Magic Stone War - Zero, ma prima di iniziare lo spoiler, lascia che ti dia un'altra informazione. Abbiamo "ingannato" i nostri colleghi del reparto stampa che hanno deciso di mettere non uno, ma DUE Ruler in ogni scatola di buste di The Magic Stone War - Zero !!
Restate sintonizzati sui nostri canali e non vedo l'ora di svelarvi le altre chicche che abbiamo in serbo per voi !!
Distribuzione per l'Italia:
Sito: www.gametrade.it
Email: info@gametrade.it