Blocco Grimm: anticipazioni sul quarto set ''Le Ere Millenarie''
Nemmeno il tempo di riprendere fiato e cominciare a giocare seriamente con le carte de “Il Ritorno della Sacerdotessa della Luna” che cominciamo subito con le anticipazioni riguardanti il prossimo set!!!
Il quarto e conclusivo set del blocco Grimm “Le Ere Millenarie” ci permetterà di lanciare uno sguardo sia sul passato che sul futuro definendo le vicissitudini dei personaggi che in questi mesi abbiamo imparato ad amare e contemporaneamente ponendo le basi per le vicende che si svilupperanno nel prossimo blocco quello di Alice.
Le vicende in parte ci sono note: Kaguya evocata da Sheherazade, con l’aiuto dei Sei Saggi sigillò i Grandi Antichi per 1000 anni utilizzando un potere proibito che solo agli Immortali è consentito detenere e per farlo rinunciò a tutto, persino alla sua umanità bevendo l’Elisir dell’Immortalità e trasferendosi poi sulla Luna che con lei era comparsa in questo mondo.
Dopo 1000 anni il sigillo è ormai svanito e ora Kaguya è libera ed in grado di rimuovere la maledizione che gravava sull’Elisir dell’Immortalità recuperando la sua umanità. Così facendo anche i Grandi Antichi, esseri Immortali, sono stati confinati in corpi viventi, in grado di morire ed essere così sconfitti ed anche Grimm e Lumia prima rinchiusi all’interno delle fiabe tornano in vita liberando Sheherazade e portando finalmente la pace nel mondo.
Le Memorie di Akasha che avevano rilasciato il passato furono così rivelate dalla Pietra Magica e così facendo la storia oscura di quel millennio ed il prossimo futuro vennero finalmente entrambe alla luce.
Questo set di epilogo per il blocco Grimm è composto da 25 tipi di carte del Futuro e 25 tipi di carte del Passato.
Nelle carte del Passato potremo incontrare Kaguya, prima di diventare la Principessa Immortale
O i Sei Saggi che in questo set sono al suo fianco tutti insieme per aiutarla nella battaglia.
Con le carte del Futuro invece potremo dare una sbirciatina al prossimo blocco…
Configuarazione del set:
- Il set contiene 25 carte del Passato e 25 carte del Futuro
-115 Carte in totale comprese alcune Parallele
-1 Box da 36 buste con 10 carte per busta
-1 playmat esclusivo in omaggio ogni 3 box solo per la PRIMA STAMPA!!!
Che dire di più?! Abbiamo amato il blocco Grimm vi aspettiamo ancora su queste pagine e nei negozi per esplorare con noi il suo capitolo finale!!!