Ecco le Nuove Promo Celebration Card!
Settembre ci porta davvero tante novità, ed è forse anche per questo che siamo qui ad aspettarlo carichi come non mai!
Oltre a "I Sette Re" arriveranno infatti tante nuove carte promo per i nostri tornei, e che promo!
Questa volta le carte ristampate in versione full art arrivano direttamente dalla cima della classifica delle più usate:
Gretel è forse la carta che più incanterà i giocatori e li lascerà senza parole, eppure è proprio grazie all'unione di tutti i suoi fan che l'hanno richiesta a gran voce se oggi Gretel può vantare di far parte della collezione PR, la serie di carte promo appunto.
Un'altra carta davvero utilizzata è sicuramente Tuono, l'abbiamo avuta foil dalla prima espansione del blocco Grimm: "Fiaba della Luna Scarlatta", l'abbiamo poi trovata full art nella magnifica confezione di Vingolf, era ora che le due cose fossero unite in un'unica promo!
E che dire di Campanellino, La Fatina? La piccola aiutante del ragazzo che non vuole crescere ottiene da questa ristampa un'illustrazione tutta nuova, e se le fate incantano siamo certi che questa sua nuova versione lo farà come non mai prima d'ora.
Finalmente arriviamo al piatto forte di questa serie di nuove promo, non che quelle mostrate fino ad ora fossero brutte ovviamente, ma ad ottobre i cieli della terra si tingeranno nuovamente di rosso! Questa volta non sarà l'arrivo di Dracula o la luna scarlatta a spaventare gli abitanti del mondi di Grimm, ma saranno gli stessi protagonisti!
Infatti, in tema con la festa di Halloween, tutte le carte promo di quel periodo saranno dedicate ai nuovi, terrificanti artwork ci riproporranno i personaggi classici del blocco Grimm mascherati per festeggiare.
Ma le nostre fiabe non si limiteranno a festeggiare Halloween!
Una Lumia carica di doni farà la sua comparsa sui tavoli da gioco nel mese di dicembre, la santa protettrice ricalcherà le orme di Babbo Natale per portare doni a tutti i giocatori buoni, e voi? Siete stati buoni?
Ed a concludere questi sei mesi che ci aspettano troveremo la bella Rapunzel, forse una tra le fiabe più adatte per celebrare San Valentino e la festa degli innamorati!
Povere ragazze, ci dispiace per voi, ma dopo che i nostri giocatori avranno posato lo sguardo su questa nuova raffigurazione della principessa della torre, a voi toccherà fronteggiare una nuova rivale in amore che avrà preso posto nel cuore del vostro lui!
Che dire, ci aspettano 6 mesi incredibili costellati di feste di vario genere, ma che potremo passare in compagnia del nostro gioco di carte preferito!
Preparatevi quindi, questo inverno tra zucche e pupazzetti di Grimm il clima tra i tavoli da gioco resterà comunque rovente!