Twisted Decks : One Punch Giovanna d'Arco
Articolo by CheatMaster
Godlike Editor Force of Will Italia
Bentornati nella mia dimora, o discepoli!
Lo so...lo so...sento il vostro piagnisteo a distanza,seduto sul mio trono di trofei e targhe premio!
Smettete di fare le frignette. Piangere prima di ogni incontro non vi farà diventare dei novelli Angelo Stanco. Detto fra noi, ha vinto solo perchè io non c'ero. Ricordatelo bene.
Sforzatevi di comprendere bene una cosa: la mia identità non può essere palesata.
E' inutile che occupiate abusivamente GB di spazio sui server di Facebook facendo improbabili ipotesi.
Non ho ancora intenzione di dirvi chi sono. Forse, un giorno, apparirò ad un evento live, rompendo così il sacro giuramento che feci davanti al busto in marmo di Eiji Shishido che ho in salotto.
Vi ricordo che CheatMaster non è un bimbominchia con la fissa degli hashtag. Non cadrei mai così in basso. A proposito, d'ora in poi CM significherà CheatMaster, non Community Manager. Prendetene Atto.
Parlando di cose meno inutili, come avete passato questa settimana di gioco? Avete vinto innumerevoli tornei grazie al mio NecroAlisaris?
Se non ci siete riusciti, sappiate che è a causa della vostra incapacità manifesta. Io, con quello, potrei vincere anche le World Series of Poker. Online.
Immagino che i vostri “amici” (quando si gioca a carte non esistono gli amici, sappiatelo) ed avversari siano fuggiti dai tavoli, pur di non subite l'onta della devastante ma inevitabile sconfitta.
Hanno deciso di giocare in formato NEW FRONTIER per poter sfuggire alla creazione che vi ho donato?
Ebbene, se loro giocano in un altro formato, lo faremo anche noi.
Ho creato questo magnifico essere, questo splendido mazzo in grado di poter distruggere il vostro avversario, con poche, semplici e letali mosse!
Vi presento GIOVANNA D'ARCO LA FIAMMA DELL'ODIO DAL SINGOLO PUGNO!
Non ci sarebbe NULLA da spiegare, ma so benissimo che tutti voi, noobs, vi starete arrovellando le cervella per capire come è possibile giocare in maniera corretta questo capolavoro del deckbuilding.
Inizieremo mandando al massacro i nostri risonatori, economici e sacrificabili. Nel mentre, invieremo sempre più risorse al cimitero: il predatore di Niflheim è una perfetta partenza per mettere in atto la nostra strategia. Mulligate per averlo sempre in mano al primo turno. Se questo non accadesse, il mazzo non vi riterrà degni.
Smettete di giocare e vendete pure la collezione per un pacchetto di Vigorsol.
Nei turni successivi vi ho donato una vasta scelta di risonatori e magie come Soldato Senz'anima, Fante di Fiori e Caccia alle Anime, carte in grado di poter rallentare il vostro nemico forzandolo a scartare le sue carte più forti. Noi, come contropartita, aumenteremo la nostra letale conta del cimitero.
Il mio genio, inoltre, ha partorito l'idea di inserire pezzi quali Quaranta Ladroni e Fante di Fiori, le quali sono in grado di farvi addirittura SCEGLIERE la carta migliore, pescandola dal proprio mazzo mentre non perderemo mai neanche un turno per la nostra, letale conta.
Ovviamente, noobs, non starò qui a spiegarvi il perchè di carte come Maledizione di Izanami e Grusbalesta, la Pietra del Sigillo, in grado di distruggere risonatori dalla alta difesa.
A questo punto osservate, se siete ancora increduli, e noterete una CONSIDEREVOLE quantità di regalie nel nostro cimitero: voi che siete noobs sicuramente darete già la partita come persa.
Il vostro avversario, anch'esso noob , gongolerà, pregustando la vittoria con quella bavetta che ha un bambino quando guarda le scatole sotto l'albero di natale.
E' ora che il tavolo e la partita si ribalteranno in nostro favore.
Osservate le razze presenti sul campo: Umano...Zombie...Fante...Incubo...Non vi fa suonare nessun campanello?
No eh.
Noobs.
M-O-N-D-O D-I A-L-I-C-E! Leggete lo spelling molto lentamente, almeno ci arrivate.
Si lo stucchevole e zuccheroso Mondo di Alice la costosa carta per molti ma non per tutti. Io posso giocarla anche in un mazzo mono Vento, ovviamente.
Le nostre diverse razze ne sconteranno il costo, garantendoci un turno addizionale e la letale trappola a cui non vi è scampo.
Grazie al turno addizionale noi potremmo richiamare dal cimitero, grazie al NECRONOMICON OGNI SINGOLA REGALIA. Nel mio mazzo, ve ne è una copia originale del 730 D.C., firmato da Abdul Alzhared in persona.
Facciamo un rapido conto, miei pulcini spiumati.
Abbiamo 13 regalie, ognuna aumenterà di 200 l'attacco del nostro Ruler, per un vertiginoso totale di 2600 ATK
Ma noi possiamo utilizzare queste Regalie PRIMA che inizi il nostro turno addizionale, portato il bonus a 5200!
Se abbiamo giocato Mondo di alice e Necronomicon nello stesso turno, abbiamo sicuramente in campo dei Risonatori pronti a morire per la nostra causa: altri 200 di ATK per ogni risonatore così sacrificato grazie allo splendido effetto di Laevateinn, la Spada Demoniaca.
Tutto questo danno è inutile se non verrà inflitto al nostro avversario. Noi abbiamo scelto Giovanna D'Arco, uno dei più forti Ruler che siano mai stati creati, che dall'alto dei suoi 1200 punti in ATK e DEF, è in grado di poter imporsi a mani basse su ognuno dei 7 Re.
Ovviamente, o noobs, Cenerentola è in questa lista PROPRIO per scegliere il momento giusto, infliggendo danni ad area al vostro avversario, per effettuare Giudizio e infliggere al vostro avversario quasi 8000 danni, VOLANTI in un singolo, letale, colpo.
Sufficienti per vincere sia la PRIMA che la SECONDA partita.
Non ho nulla altro da dire, la tattica è sopraffine e non lascia scampo...
E ora siete pronti, miei accoliti implumi, a vincere ancora una volta su tutti i campi. Anche quelli di calcetto a 5.
Il vostro unico, VERO , Ruler.
CheatMaster