WEEKLY UPDATE 13/12/16
Buongiornissimo kaffèèèèè a tutti, ragazze e ragazzi. Come avete passato il weekend? Siete rimasti di stucco scoprendo quanto Lilias sia forte e performante in New Frontier? E siete rimasti stupiti dal fatto che nessuno abbia ancora portato Alice delle fate in competitivo? Bene, se anche voi vi siete fatti queste domande, allora leggete che news ho da darvi!
Oggi partiamo da notizie incredibili; se infatti l'altra settimana avete scoperto alcune succulenti news sul possibile circuito internazionale europeo, grazie al sistema Master Qualifier promosso negli altri stati, oggi mi sento generoso e vi racconto qualcosa che sicuramente interesserà parecchi di voi. Sappiamo infatti che il primo Grand Prix si terrà a febbraio, ma non sapete ancora dove, come e perchè (beh il perchè è molto solleticante, non temete). Quindi, dopo una piccola pausa pubblicitaria, vi darò tutte le info!
Pubblicità Time!
Ragazzi, volete anche voi diventare dei PRO come i mitici Absolute Zero, De Cicco, Zamagni e Stanco che anche basta che vincono sempre loro e datelo il cambio ai giovani? Bene seguite le mie tech e anche voi come loro potrete vincere al tavolo uno mentre vi mangiate un panino con la porchetta che male non fa.
Oggi sono qui per mostrarvi come le iterazioni tra le carte rendano esse più forti delle altre, e in esclusiva clienti FoW Sport, vi darò non una, non tre, non Paolo, ma ben tre tech così incredibili da farvi accapponare l'accappatoio.
1) Sogno di Rachele: quando e come usarla. Usatela in mono per, incentrate il mazzo su questa carta, e mi raccomando attivatela in pre stap avversaria.
2) Brezza Finale: quando e come usarla. Non usate mai l'effetto torrente: troppo lento con il suo costo due. Ottima per rimbalzare le regalia in fase di cast avversario.
3) Lilias Petal: quando e come usarlo. Girate il ruler a turno 1 senza mettere pietra e giocate senza pietre per evitare gli Hook avversari.
Che dire, con queste tech rubate ai migliori campioni, potrete agilmente sconfiggere chiunque troviate di fronte al tavolo (anche a cena con i parenti che ti salutano e ti chiedono se giochi ancora alle figurine dei Pokemon). Ma basta pubblicità al bel gioco, ed eccoci alle nuove news relative al Master Final che si terrà a febbraio!
GP Febbraio: Location & Info
Eccoci giocatori di terre lontane, di lande sperdute e città polverose. Eccoci alle news che molti stavano aspettando. Dove si farà primo GP?
Il GP si terrà in un posto a molti oramai famoso, dove anche le cameriere oramai ci conoscono convertendosi in assidue giocatrici: esatto, sto parlando di Quarto D'Altino, Venezia, oramai famosa per accogliere tutti i players fowiani, nonchè famosa per la mia mispeyata al tavolo 1 di Vale 2.0 (Ciao Dicle I miss you). Quindi, questa location oramai rodata accoglierà tutti i giocatori che vorranno scrivere la storia, come la scrisse Zamagni battendo in finale Valenti in un tripudio di una Shion schiaccia necro reflect.
Il torneo sarà in formato New Frontier, come lo fu quello dello scorso febbraio. Le espansioni tuttavia NON comprenderanno Vingolf 3, e anzi il formato sarà così definito:
- Blocco Alice (Dual Deck Faria vs Melgis / I Sette Re / La Viandante del Crepuscolo / La Salvatrice dalla Luce Lunare / Battaglia per Attoracia / Vingolf 2)
- Blocco Lapis ( Mazzi Introduttivi Lapis / La Maledizione della Bara di Ghiaccio / Eredità Perduta)
Si giocherà quindi nel sistema più complesso e vario, in quanto vi assicuro che nulla è paragonabile alla varietà possibile di decklist che potranno venire fuori in questi mesi. Le prossime info saranno relative ai giorni precisi, nonchè alle promozioni per chi prenota neglle strutture convenzionate (non come il sottoscritto che l'anno scorso ha prenotato tardi e si è ritrovato a farsi la statale alla mattina, con il timore di venire investiti da Gino, il camionista senza vista.
Ah, vi anticipo questo, ma non ditelo a nessuno: i premi non saranno simili all'anno scorso. Finalmente qualche premio accattivante? Eh, volete altre info? Allora vi dovrò fare aspettare, il mio sadismo a volte supera la mia voglia di dire idiozie. Ma vi assicuro: la golosità non mancherà. E lo dico io che la mattina mi mangio ache le ciabatte immerse nella nutella.
Quindi, attendete altre mie notizie, continuate a leggere i miei articoli (no seriamente continuate, mi piace scrivere, qui mi tagliano la testa se faccio schifo... aiuto!) e soprattutto divertitevi!
Have a BuonGiorgio!
P.S: Voi lo sapete che la sera prima del torneo, ovvero il venerdì, si organizzerà probabilmente un Fow Party? Io sarò già lì, anche perchè magari voi sapere che sorprese ci saranno quella sera. E no non paccherò, anche perchè bere mi piace: e con bere intendo tutto, candeggina uber alles.