Vecchie Conoscenze
Bentornati con un nuovo articolo spoiler dedicato al nuovo Mazzo Tematico I Tomi Perduti!
Questa settimana avremo cinque articoli, dal lunedì al venerdì, che vi mostreranno tutte le carte contenute nel mazzo dedicato a Gill Alhama'at.
Anzitutto, ecco alcune informazioni generali: questo sesto Mazzo Tematico includerà un Sovrano, un Mazzo precostruito di 40 carte, un Mazzo delle Pietre Magiche precostruito di 10 carte e i manuali del gioco.
Oggi andremo a conoscere alcuni risonatori che non fanno parte dei Maghi dei Sette Astri. Cominciamo!
Oh, un giovane Alisaris! Alisaris, Ricercatore di Crono prevede un costo pari a tre volontà e possiede valori di combattimento di 800 ATK e DEF. Ugualmente alle carte analizzate fino ad ora, Alisaris è caratterizzata da un’abilità automatica che si innesca alla sua entrata. Quando lo faremo, rimuoveremo dal gioco la prima carta del nostro mazzo per poi giocarla come se fosse nella nostra mano. Ancora, non meno importante, sarà il fatto che il nostro sovrano-G otterrà Rapidità!
Sylvia, la Ragazza Schiava è un 400/400 e, per poterla utilizzare, dovremo pagare una volontà Fuoco. Questa carta otterrà Volare, Rapidità, Precisione e Perforare fin quando avremo almeno un segnalino [+100/+100] su di essa. Ma... come otterremo segnalini? In realtà, ci basterà pagare il suo esoso costo di Risveglio di circa 7 volontà tuttavia, qualora lo facessimo, farà tanto male al nostro avversario in quanto infliggerà 2000 danni ad ogni risonatore e sovrano-G che il nostro avversario detiene sotto il suo controllo mentre essa guadagnerà sedici segnalini [+100/+100]! Se riuscissimo nell'impresa… sarà una vittoria assicurata!
Dopo Alisaris e Sylvia, incontriamo un'altra nostra vecchia conoscenza. Blazer, il Ladro Leggendario costa quattro volontà con 800 ATK e DEF e Precisione. Quando esso entrerà nel terreno, guarderemo la mano dell’avversario, gli scarteremo una carta e Blazer otterrà così un segnalino [+100/+100]. Non solo, potremo usare quest'ultimo per rimuovere dal combattimento un risonatore o sovrano-G o, ancora, per annullare una magia o abilità che bersaglia Blazer. Costo un po' altino ma che ci ripagherà con le sue abilità!
A domani!