Arti Proibite
Bentornati con un nuovo articolo spoiler dedicato al nuovo Mazzo Tematico I Tomi Perduti!
Questa settimana avremo cinque articoli, dal lunedì al venerdì, che vi mostreranno tutte le carte contenute nel mazzo dedicato a Gill Alhama'at.
Anzitutto, ecco alcune informazioni generali: questo sesto Mazzo Tematico includerà un Sovrano, un Mazzo precostruito di 40 carte, un Mazzo delle Pietre Magiche precostruito di 10 carte e i manuali del gioco.
So che siete impegnati a vedere lo spoiler completo di La Strega del Tempo ma non dimenticatevi del mazzo tematico! Oggi daremo uno sguardo alle sue magie canto.
Visione Scarsa è un Canto con Lanciorapido di tipo Storico che ci darà la possibilità di vedere le prime cinque carte del nostro mazzo, rivelare due risonatori Storico tra di esse e metterle nella nostra mano… in pratica potremo aggiungere un qualsiasi risonatore di questo mazzo tematico in quanto sono tutti di tipo Storico! Ricorda vagamente la vecchia magia Antica Conoscenza…
Lo ammetto, ci mancava da morire Lapidare a Morte. Per tale motivo abbiamo stampato un secondo spacchino a costo due (il primo lo abbiamo visto nell’ultimo spoiler di La Strega del Tempo, Oscurità Nulla). Arti Proibite, però, costa una volontà Oscurità ed una Luce restando in tema con questo mazzo ed utile anche per altri che non devono usare necessariamente l’attributo Fuoco per possedere un Lapidare a Morte.
Per oggi è tutto, a domani!