Viola e Rachel
Bentornati con un nuovo articolo spoiler dedicato al nuovo Mazzo Tematico I Tomi Perduti!
Questa settimana avremo cinque articoli, dal lunedì al venerdì, che vi mostreranno tutte le carte contenute nel mazzo dedicato a Gill Alhama'at.
Anzitutto, ecco alcune informazioni generali: questo sesto Mazzo Tematico includerà un Sovrano, un Mazzo precostruito di 40 carte, un Mazzo delle Pietre Magiche precostruito di 10 carte e i manuali del gioco.
Giunti ormai alla conclusione, vedremo gli ultimi risonatori ed una pietra magica di questo mazzo tematico.
Anche oggi incontriamo personaggi già noti all’interno della storia di Force of Will. Viola, Fanciulla Infida è un 600/600 a costo due con Lanciorapido che ci farà guadagnare un bonus di [+200/+200] e la razza Drago ad un risonatore o sovrano-G quando farà il suo ingresso nel terreno. Non solo, potremo bandirla per rimuovere due carte in un cimitero di un giocatore.
Rachel, Stipulatrice di Contratti Nephilim si presenta come un’interessantissima carta non solo per il mazzo di Gill Alhama’at ma anche per un qualsiasi mazzo Reanimator. Difatti, questo risonatore che costa tre volontà è in grado di spossarsi per rimuovere dal gioco un risonatore che controlleremo per metterne un altro dal cimitero. Potremo usare quest’abilità solamente nel nostro turno ma già riesco ad immaginare ottime combo con Piantare Fagioli!
Finalmente vediamo la prima pietra magica speciale di questo mazzo! Pietra Magica Storica sarà in grado di generare una qualsiasi volontà, tuttavia, potremo sfruttarla esclusivamente per giocare carte di tipo Storico oppure per produrre una volontà Luce od Oscurità ed usarla al fine di effettuare il giudizio del nostro sovrano-G.
Per oggi è tutto, vi aspetto domani per l’ultimo spoiler… Gill Alhama’at vi attende!