GP Padova - Sessione di Certificazioni Arbitrali
Con l’occasione del GP di Padova (mia città natale) vi saranno due nuove sessioni di certificazioni arbitrali entrambe presso la fiera di Padova in via Nicolò Tommaseo n°59 sede del GP:
- Venerdì 23 marzo alle ore 16.30
- Domenica 25 marzo alle ore 16.00 circa
Viste le elevate richieste le sessioni saranno a numero chiuso. Invitiamo quindi solo i reali interessati a farne richiesta. Mandare la richiesta NON è garanzia all'ammissione di esame.
La selezione ha un livello di difficoltà elevato e richiede un ottimo grado di preparazione per il superamento.
I candidati devono prendere come riferimento e studiare approfonditamente l’ultima versione dei seguenti documenti (disponibili nell’area download di fowtcg.it) per affrontare in modo adeguato la prova:
- FoW Comprehensive Rules
- FoW General Tournament Policy
- FoW Specific Floor Rules
- FoW Penality Guidelines
Gli articoli presenti all'interno di questo sito possono essere spunti di riflessione ed approfondimento, ma non saranno oggetto di esame (consiglio comunque di leggerli).
Come è strutturato il test da Judge Level 1?
Il test è composto da un totale di 25 domande a risposta chiusa, di cui:
- L’80% riguardano le regole di gioco di Force of Will TCG. (Il documento di riferimento per rispondere a tali quesiti è le Comprehensive Rules.)
- Il 20% riguardano le Penalità e la Gestione di un torneo. (I documenti di riferimento per rispondere a tali quesiti sono le Penalty Guidelines, le General Tournament Policy e le Floor Rules).
Per superare il test è necessario ottenere un minimo di 70 punti.
Il test ha la durata massima di 120 minuti, terminati i quali il test verrà ritirato.
Come viene calcolato il punteggio del test?
Ogni risposta completa e corretta vale 4 punti.
Ogni domanda senza risposta e ogni risposta errata vale 0 punti.
Ogni risposta parzialmente corretta a domande a multipla risposta vale 4 punti – 1 punto per ogni risposta corretta non segnalata.
Una risposta viene considerata parzialmente corretta solo quando non contiene risposte errate. In altro caso viene considerata errata e vale 0 punti.
È assolutamente vietato l’utilizzo di qualsiasi dispositivo elettronico durante lo svolgimento del test: in caso di violazioni, il test sarà immediatamente ritirato e la richiesta verrà respinta senza alcuna possibilità di ripetere il test.
In caso di mancato superamento del test, il Candidato potrà ripetere nuovamente la prova non prima di 45 giorni dall’ultima prova sostenuta.
Ulteriori informazioni sulla sessione di certificazioni verranno inviate via mail ai candidati ammessi all’esame.
IL TERMINE ULTIMO PER RICHIEDE LA PREISCRIZIONE E' IL 19 marzo 2017
Qualora foste interessati potete inviare una mail a judge@fowtcg.it indicando:
- Nome e Cognome
- età
- FOW ID
- Città e Regione di appartenenza
- Attività/lavoro
- Motivazioni
A presto!!!