La Luna Minacciosa
“...Anche se mi sconfiggerai, questo inferno non finirà. Potresti anche godertelo finché dura. Addio, Re della Storia.” Il perfido comandante dallo spirito malvagio gli disse le ultime parole criptiche prima di cadere, sconfitto da Gill. Il titolo era tornato, "Re della Storia", a cosa si riferivano queste persone?
“Sembri diventare più forte. Un motivo in più per noi di prendere il tuo potere”, Welser, il Re Demone era arrivato. Con lui, arrivò una spaventosa quantità di spiriti malvagi, abbastanza per coprire il campo di battaglia.
Gill iniziò a valutare le sue opzioni, il numero di spiriti malvagi era grande, ma l'unica vera minaccia era il re dei demoni. Probabilmente lui sarebbe riuscito a combatterlo con la potenza dell’ultra pietra magica in mano, ma uno sguardo laterale a Ciel confermò l’impressione di Gill che il ragazzo sarebbe stato troppo stanco per continuare. Dopo tutto, Ciel era ancora un bambino. Eppure, anche dal loro breve periodo insieme, Gill sapeva che il ragazzo sarebbe stato troppo testardo per scappare. Doveva trovare il modo di deluderlo facilmente.
Come se leggesse i pensieri di Gill, il ragazzo gli disse: “Smettila di preoccuparti per me, posso ancora continuare.”
“...No, piuttosto il contrario.”
“Il contrario?”, Rispose Ciel irritato.
“C'è un compito che posso affidare solo a te.”, Gill ripensò al contenuto delle ultime parole di Frayla, “Ho bisogno che tu trovi una ragazza elfa oscura di nome Lily e che la porti da me.”
“Un’elfa oscura? Ma perché?”
“Capirai quando la troverai. Potremmo esserci appena incontrati, ma sento che posso fidarmi di te per questo compito. Puoi farlo per me?”
“... Bene, in questo caso andrò. Mikay! Andiamo!”
Con ciò, Ciel prese Mikay e si ritirò dalle prime linee. L'intera discussione su "capirai quando la troverai" sembrava tutta un'assurdità nell’impulso del momento, eppure Gill aveva fiducia che Ciel avrebbe capito qualcosa. Ora che Ciel se n'era andato, Gill tornò al nocciolo del problema. Anche con l’ultra pietra magica, vincere contro il Re Demone e il suo esercito sarebbe stato probabilmente impossibile. Non dovevano esserci quei ragazzi in giro adesso, pensò Gill ...
“Prendimi~!”, Venne improvvisamente da Ayu, mentre cadeva rapidamente dal cielo. Gill la schivò agilmente mentre lei si schiantava. Il risultato fu un grande suono "whack" e una Ayu con la testa sepolta nel terreno. Un attimo dopo, Taegrus atterrò in sicurezza, insieme al suo nuovo potere. Sembrerebbe che un po’ di aiuto sia riuscito ad arrivare in tempo.
“Allora, com’è andata?”, Chiese Gill.
“È andata bene. Ma non capisco, da dove arrivano tutti questi poteri di cui non ho mai sentito parlare?”
“Non ne so abbastanza. L'unico indizio che abbiamo è che questi poteri sono necessari per le battaglie a venire.”
“Possiamo teorizzare più tardi. A proposito, perché non mi hai detto che avrei dovuto combattere un guardiano per ricevere il mio potere?”, Chiese Taegrus esasperato.
“...Eh? Beh, loro mi hanno appena dato il mio senza dover sostenere alcuna prova...”
“Mi stai prendendo in giro! Sono arrivato molto vicino a morire per il mio.”
L'odore del sangue tingeva l'aria. Tuttavia, a differenza del fetore soffocato che rimaneva su un campo di battaglia, questo odore assomigliava più a un dolce profumo.
“Odio interrompere la tua conversazione, ma sembrerebbe che tu sia arrivato sano e salvo.”
““Reiya!””
Reiya era apparsa. In questo mondo avvolto nel mistero, questo enigma di donna era apparsa ancora una volta. Questa donna è la chiave sia della verità del mondo, sia di questa lotta.
“Reiya. Dopo che questa battaglia sarà finita, mi dirai tutto quello che sai. Più precisamente tutto quello che sta succedendo.”, Chiese Gill a Reiya.
“È ancora presto per te. Non finché non sarò sicura che sei cambiato...”
“Il Re della Storia. Sai chi è non è vero?”
La faccia di Reiya si irrigidì all'istante. Gill era fiducioso di stare per scoprire qualcosa di importante.
“Da chi hai sentito?”, Chiese Reiya.
“Da quella persona.”, disse Gill indicando il Re Demone.
“Vedo ... in quel caso, una volta sconfitto Welser ti dirò la verità su questa storia.”
“Capito. Pensi di poterlo battere?”
Tornato alla battaglia alle porte del mondo esterno, Reiya trattenne il re demone per fornirci il tempo di fuggire. Ma se la si guarda da un’altra prospettiva, significherebbe che nemmeno Reiya potrebbe facilmente sconfiggere Welser.
“Posso farlo”, rispose con fiducia Reiya, dissipando le paure di Gill. “Ho finalmente acquisito un po’ di familiarità con questo mondo con" questo mondo ". Conto su di voi ragazzi per non intromettervi.” La spada di Reiya risucchiò il suo stesso sangue, e cominciò a brillare di nero.
“Oh sì, dov'è andata quella strana ragazza?”, Chiese Gill notando la mancanza di presenza di Ayu. Poteva giurare che fosse caduta dal cielo un momento fa. Deve essere scomparsa mentre nessuno stava guardando.
“Staremo bene anche senza di lei. Non è mai stata d'aiuto comunque. Anche dopo aver lasciato Alessandrite, tutto quello che ha fatto è stato far rumore per tutto il viaggio.”, replicò Taegrus. Alla fine, non hanno mai capito se Ayu fosse un alleato o un nemico …
“Concentriamoci per adesso. Stanno arrivando.”
L'armata del Re Demone cominciò ad avanzare verso di loro. I nostri eroi si erano rafforzati per la battaglia imminente.