L'Ultimo Atto del Re Demone
Affrontando le infinite ondate dell'esercito del Re Demone, Gill, Taegrus e Reiya aprirono un sentiero verso Welser.
“La testa di Welser è mia. Ho una personale vendetta da compiere contro di lui.”, dichiarò Reiya.
“Ehi, lo stesso vale per me. Dovrei essere io a ucciderlo!”, esclamò Gill.
“Aspettate ragazzi, piuttosto che discutere su chi lo sconfiggerà, non dovremmo discutere su come fare? Per essere chiari, non mi importa di stare seduto a fare nulla stavolta. I panda, in origine, sono una razza pacifista dopotutto.”, scherzò Taegrus.
“Abbiamo capito, abbiamo capito, i panda sono codardi”, disse Gill, sorridendo per tutto il tempo.
“Non fraintendetemi, ho solo immaginato che voi due non vedeste l'ora di combatterlo!”
“Allora lasciami combatterlo per primo. Non posso perdonarlo per come ha usato Frayla ... né per quello che ha fatto a Kirik e Shaela.”, Gill strinse il suo pugno, “Se dovessi fare un casino, allora puoi continuare a combattere per me. Cosa ne pensi Reiya??”
“Va bene, ma dovrai stare calmo se vorrai avere una possibilità di batterlo.”, replicò Reiya.
“Ho capito.”
L’ultra pietra magica di Gill brillava luminosa. Non riesco ancora a usare completamente il suo potere, pensò Gill. L’intuito di Gill, dall’inizio della battaglia fino ad ora, gli disse che poteva al massimo riuscire a controllare metà del potere dell’ultra pietra magica. Tuttavia, persino controllare la pietra magica per lunghi periodi di tempo sarebbe stato difficile, Gill aveva realisticamente solo una possibilità per sferrare il colpo finale.
“Brillaperla, conto su di te per coprirmi le spalle.”
“Abbiamo solo una possibilità Gill.”
“Sì, lo so.”
Taegrus brandì il gioiello arcobaleno che ottenne alle isole galleggianti. All'interno del gioiello risiedeva il potere del suo guardiano, Ra, una potenza in grado di dissipare qualsiasi minaccia per un breve periodo di tempo. Tuttavia, dopo averlo usato una volta, avrebbe dovuto caricarlo con energia magica e quindi non poteva essere usato in successione. Ma in una battaglia di questo livello, anche una sola volta poteva dimostrarsi sufficiente. No, doveva essere abbastanza. Il Re Demone poteva lanciare una perfetta stregoneria difensiva usando i suoi cinque attributi magici. Tuttavia, non importa quanto sia forte l'avversario, ci sarà sempre un punto debole. Se avessero voluto qualche possibilità di vincere, avrebbero dovuto mirare a quello.
“Bene, incominciamo?”, Disse Gill mentre iniziava a lanciare simultaneamente due canti. Iniziò formando due lame di vento, quindi avvolgendole rispettivamente con gli attributi del fuoco e dell'acqua. La capacità di superare il suo attributo naturale, oltre a unire insieme attributi in conflitto, era stata possibile solo grazie alla potenza dell’ultra pietra magica.
Mentre il fuoco iniziava a fondersi con la lama del vento, Gill balzò rapidamente verso il Re dei Demoni. Gill chiuse uno spazio più ampio più velocemente di quanto avesse fatto nella battaglia precedente, eppure il Re Demone non rimase impressionato. Egli aveva infatti previsto anche la nuova velocità di Gill. Osservando l'attacco magico di Gill, il Re Demone evocò una barriera dalla sua cresta d'acqua, estinguendo il fuoco nella lama del vento di Gill. Qui iniziò la vera battaglia. La strategia del Re Demone consisteva nel difendere e poi immediatamente contrattaccare con un colpo di grazia. Significa che, se si potesse evitare quel colpo di grazia, si formerebbe un'apertura.
Taegrus annullò il contrattacco del Re Demone con il potere della gemma arcobaleno. Quell'attacco avrebbe sicuramente ucciso Gill, eppure, l'attacco del loro avversario era stato allontanato, lasciando il Re Demone momentaneamente indifeso. Usando la sua seconda lama del vento, Gill avrebbe oltrepassato il Re Demone, terminando finalmente la battaglia ... o almeno quello era il piano.
“Ingenuo.”, Le parole del Re Demone raggiunsero le orecchie di Gill. Il re dei demoni aveva preparato anche due canti. Calcolando la possibilità che Gill evitasse il primo colpo, Welser ne aveva prontamente preparato un secondo. Il giudizio di Gill era stato offuscato dall'impazienza, dalla rabbia e dal dolore per la morte di Frayla?
“S-spara..!”
“Ed ecco perché ti ho detto di stare calmo Gill.”
Tuttavia, quello che avrebbe preso il colpo di Welser non sarebbe stato Gill, ma Reiya, che si precipitava dalle retrovie. Il corpo di Reiya si contorse violentemente mentre il colpo risuonava in tutto il suo corpo. Non importa come lo si guardi, sarebbe stata una morte istantanea.
Gill urlò, “Reiya!!!”, tuttavia, Reiya non morì. No, piuttosto, lei era morta. Proprio davanti agli occhi di Gill, il tempo sembrava essersi riavvolto e l'essere di Reiya era stato riformato. 10 anni fa, Gill aveva assistito a uno spettacolo simile. A quel tempo, Gill aveva sconfitto Reiya, solo per farla immediatamente rianimare. Il concetto stesso di morte, per Reiya, era qualcosa che non sembrava esistere.
“Questo è ... come previsto, il potere dell'eternità.”, esclamò il Re Demone.
“Sono qui per ripagare il debito dell’altra volta, Welser!”, gridò Reiya. Il Re Demone era ora lasciato senza difese, l'unica possibilità sarebbe stata ora, “Howl! Luna Minacciosa!”
La spada di Reiya luccicò come se rispondesse al suo proprietario e trafisse il Re Demone. Dalla ferita, il sangue e il potere magico si riversarono come una cascata, prima di disperdersi nella nebbia dietro di lui.
“Gill. Solo per quello che sai, quella con una vendetta da compiere contro Welser sono io. Una vendetta che si estende, letteralmente, migliaia di anni prima della tua.” Spiegò Reiya stancamente.
E con questo fu la fine del Re Demone che gemette le sue ultime parole, “...É troppo tardi. I semi della calamità sono già sorti dalle porte del mondo esterno. I messaggeri della disperazione ... così come la strega stessa, appariranno presto in questo mondo.”
“Ne sono consapevole. Ho anticipato il loro arrivo prima di ogni altra cosa ...”, Rispose Reiya alle ultime parole del Re Demone.
Con ciò, il Re Demone svanì, la sua essenza svanì verso le Porte del Mondo Esterno. Reiya rinfoderò la lama, prima di voltarsi verso Gill e Taegrus.
“Partiamo per chiudere i Cancelli del Mondo Esterno. Per strada, ti insegnerò tutto ciò che vuoi sapere. La storia del percorso che ho intrapreso fino ad ora ... così come il vero nemico che dobbiamo sconfiggere.”
Reiya iniziò a dirgli tutto. Lei raccontò la sua storia, riguardo a un lontano “futuro”.
Nel frattempo... ai Cancelli del Mondo Esterno.
“Tch, Totalmente inutile. Ecco perché non si può contare sui novellini.”, Ayu calciò il Re Demone mentre rideva sadicamente. “Ora, sembra che il resto arriverà presto. Non ho più bisogno di questo.” Ayu calciò il Re Demone da un lato.
“La mia vera anima, velocemente, velocemente, la devo recuperare…”
Gli occhi vuoti di Ayu sembravano desiderare qualcosa.