La Storia di Reiya: Contratto
La Storia di Reiya
Parte 2: Contratto
Il pianeta di un blu scintillante, un mondo di acqua e natura. È qui che sono stati evacuati anche Alice e gli altri.
Alice e gli altri furono forzatamente portati qui dalla magia di Mefisto, ma non ebbero il tempo di preoccuparsi di queste cose quando videro l'enorme e sinistra barriera che avvolgeva la Terra. Il loro rapitore, Mefisto era scomparso e tornò a Re-Terra per essere dalla parte di Lumia, prima che Alice e gli altri potessero interrogarlo.
Portati in questo posto come Viandanti erano Alice, Schròdinger (contenente l'essenza di Alice Oscura), Faria, Pricia e Charlotte.
“Cosa diavolo sta succedendo?” Alice disse la cosa che pensavano tutti, eppure nessuno poteva rispondere.
“Spero Kaguya stia bene…” Charlotte espresse la sua preoccupazione, notando che Kaguya non era stata in grado di scappare con loro.
“Noi dobbiamo ritornare.” Dichiarò Alice.
“Sì!” Annuì Pricia in accordo.
“Sono d'accordo, non possiamo semplicemente restare fermi. Sono preoccupata per Millium e gli altri.” Disse Faria dando voce alle sue preoccupazioni.
“Lapis era stato sconfitto, giusto?... O forse era sopravvissuto?” Alice iniziò a pensare agli eventi che sarebbero potuti accadere. “Quello che stava succedendo in quel mondo in questo momento era proprio come-”
“Una maledizione.”
Una voce dignitosa interruppe bruscamente Alice. Nella direzione della voce c'era una misteriosa ragazza vestita in abiti in stile giapponese. Alice e gli altri fecero immediatamente la guardia.
“Un vampiro! Quindi alcuni di voi sono ancora vivi?” Gridò Alice alla ragazza misteriosa.
“Io sono Reiya Mikage. Chiamami Reiya, Alice.” La ragazza le rivolse la schiena.
“Mikage? Così sei la figlia di quel vampiro?”
“Esatto, ma non preoccuparti. Non sono qui per una lotta. Sono venuta con una richiesta per te.”
“Avrebbe a che fare con quello che sta succedendo con quella barriera?”
“Corretto. Voglio che tu non faccia nulla e semplicemente osservi per ora.”
“Vuoi farci aspettare senza fare nulla? Non pensare che io possa essere d'accordo.”
“Non c'è niente che puoi fare per ora. Piuttosto, se provassi a fare qualcosa, verresti semplicemente catturata da quel "mostro". Se i tuoi poteri vengono aggiunti a quella cosa nessuno sarà in grado di fermarla.” Avvertì Reiya.
“Che cos'è questo mostro di cui parli?” Chiese Alice.
“Kaguya.”
“Kaguya? Ma perché!?” Pianse Charlotte.
Alice, d'altra parte, aveva un’idea di cosa avrebbe potuto portare a questa situazione. “Non potrebbe essere…”
“Esatto, Alice. La conosci da molto tempo, quindi hai capito subito. Probabilmente Kaguya sapeva che avresti percepito le sue intenzioni e ti avrebbe evitato. Vedi ... Kaguya sta cercando di riportare in vita Fiethsing.”
“Fiethsing? Ma che cosa ha a che fare con quella barriera?”
Reiya iniziò a spiegare, “Come Alhama’at e Millium, si possono fondere con un Dragonide per ottenere un grande potere, Kaguya ha fatto la stessa cosa con un Dragonide chiamato "Flute" e ha usato il potere dei Dragonidi per ricreare il mondo del passato. L'abilità di Flute è chiamata magia "del tempo", conosciuta anche come la magia dell'inversione del tempo.”
“Capisco ... quindi è questo sta succedendo in quella barriera?” Chiese Alice.
“Corretto. All'interno di quella barriera, Kaguya sta ricostruendo il passato, come se stesse preparando il terreno per un'opera teatrale. Probabilmente punta a ricreare il momento in cui Fiethsing morì, salvandola invece questa volta. Tale potere non può più essere chiamato magia ... è più simile al potere degli dei stessi. Attualmente, non c'è modo di fermare questo processo di reversione. Una delle regole del sistema di rotazione del tempo è che gli stessi invocatori non possono scegliere di fermare l'inversione del tempo, maledetto a cercare fonti di energia nel corso della storia, il tutto per alimentare ancora una volta il sistema di rotazione del tempo. Lumia e Scheherazade hanno già provato a fermare Kaguya e sono state assorbite”
“Lumia e Scheherazade se ne sono andate? Kaguya non ha più una sua mente?” Alice tornò al suo incontro casuale con Scheherazade. "Lapis non è il peggiore dei mali", quella donna le aveva detto questo. A quel tempo, Scheherazade aveva scelto di combattere con Lapis. Aveva saputo che questo sarebbe successo?
“Kaguya ha ancora una mente tutta sua. Tuttavia, al fine di salvare Fiethsing, Kaguya si riduce a una semplice esistenza che esiste per consumare la storia. E una volta che tutta la storia sarà stata consumata, la sua esistenza svanirà, lasciando dietro di sé solo il tempo maledetto che scorre mentre continua a divorare l'universo.”
“Capisco quello che dici, anche così, non posso stare in piedi e non fare nulla! Non quando i miei amici sono in pericolo!”
“É per questo che sono qui.”
“Cosa intendi?” Chiese Alice dubbiosa.
“Ho ricevuto" Il sangue dell’Eternità "di mio padre e" L’Occhio della Lungimiranza "di mia madre. Anche se venissi uccisa, non sarò assorbita da quella donna.”
“Ciò significa…”
L'occhio sinistro di Reiya emanava un bagliore argenteo.
“Significa che sarò io ad entrare in quel mondo. Combatterò Kaguya ... fino alla fine dei tempi.”