La Storia di Reiya: Desiderio
La Storia di Reiya
Parte 4: Desiderio
Il mondo del passato aveva iniziato a ricostruire sè stesso. In poco tempo, Kaguya era arrivata nel passato che desiderava tanto cambiare.
“Kaguya!” Questo è il momento in cui la voce di Fiethsing si ruppe.
L'attimo prima che morisse, salvandomi. Sono finalmente tornata ... finalmente ... finalmente ...
Finalmente posso salvare Fiethsing!
La voce di Alhama'at poteva essere ascoltata mentre scagliava la sua antica magia. “Folgore Nera.”
In origine, questo era il momento in cui Fiethsing veniva trafitta e uccisa ... Tuttavia, questa volta le cose sarebbero andate diversamente. In un attimo, la giovane Kaguya scomparve, sostituita invece dalla Kaguya del futuro. Saltando prima di Fiethsing, Kaguya ricevette il lampo nero di Alhama'at rimanendo illesa. Ora fusa con Flute, la magia antica non poteva più influenzarla. No, forse non era semplicemente l'influenza di Flute, perché in termini di puro potere magico Kaguya aveva completamente superato quello di Alhama'at.
Con un'ondata del suo braccio destro annerito, Kaguya evocò ombre scure, materializzandosi attorno ad Alhama'at. Queste forme di vita iniziarono a stringere Alhama'at, minacciando di assorbirlo e prendere il suo potere per accrescere quello di Kaguya.
“Capisco… così ho fallito.” Alhama'at capì immediatamente. “Questo mondo è già intrappolato dalla magia del tempo. Per mano di questa ragazza.”
Questo potrebbe essere solo un mostro che Flute ha creato, portato al passato dal futuro. Se così non fosse, la ragazza che aveva tentato di uccidere non avrebbe mai potuto superare il suo potere in un istante. Con questo in mente, Alhama'at poteva prevedere gli eventi accaduti nel futuro.
“Lapis. Anche tu devi essere stato sconfitto, dunque.”
“Non ti perdonerò mai, Alhama! Vivi dentro di me, soffri per il resto dell'eternità!!”
Mentre Kaguya cercava di assorbire Alhama'at, iniziò a invocare una magia. Una massa di potere cominciò a scuotere non solo la terra, ma anche i cieli sopra di essa. Anche così, non poteva sperare di raggiungere il potere di Kaguya.
“Arrenditi. Non puoi sperare di sconfiggermi.”
“Sì, sono debole. Ma questo non significa che cadrò qui.”
Il corpo di Alhama'at cominciò a brillare di una luce accecante. Stava lasciando che la sua energia magica dilagasse nel suo corpo scegliendo di autodistruggersi, piuttosto che essere assorbito.
“Se non riesci a catturarmi, non puoi assorbirmi, vero? Incontriamoci di nuovo nel "passato", piccola Miss "Strega del Tempo".” Lasciando alle spalle le sue ultime parole, il corpo di Alhama'at si sparse, la sua esistenza svanì dal mondo.
Kaguya iniziò a sentirsi abbattuta. Agh, ero così vicina! Ho finalmente ottenuto questo potere! Eppure, perché non posso far soffrire Alhama'at ... irritante. Così irritante. Ma con questo l'ho finalmente fatto. Finalmente ho salvato Fieth! Che tipo di volto farà? Mi loderà? Fieth, per il tuo bene ... mi sono detta che avrei fatto qualsiasi cosa. Quindi sono venuta fin qui ... Fieth? Perché non sorridi per me? Fieth, perché ... perché ...
Perché stai piangendo?
...Giusto. Adesso mi ricordo. Le ultime parole di Fieth furono di dimenticarla e andare avanti. Per vivere per il futuro. E anche così ... Ho ignorato il suo ultimo desiderio e sono tornata ... Che cosa avrei dovuto fare dopo questo comunque? Da qui in poi ... non mi rimane niente, vero?
La magia del tempo che garantiva il suo desiderio si era trasformata in una maledizione, la sua speranza si era convertita alla disperazione.
Kaguya iniziò a trasformarsi nel mostro consumato dal tempo, la "Strega del Tempo". Un mostro destinato a continuare a ricreare il passato e a consumare i suoi abitanti. Poi un giorno, tra non molto, dopo che la storia di questo mondo sarà stata consumata, lei si diffonderà attraverso le dimensioni consumando tutta l'esistenza.
Con l’ultimo barlume di coscienza Kaguya la chiamò. Fieth! Scappa!
Tutto ciò che Kaguya voleva era tornare da Fiethsing. Per salvare Fiethsing. Essere insieme con Fiethsing. Ma non potevano più stare insieme. Per lo meno ... sorridi per me, Fieth.
In quel momento, come se stesse leggendo la mente di Kaguya, Fiethsing sorrise. “Non può essere aiutato. La zietta verrà e ti salverà, quindi siediti e aspettami nel passato, ok, Kaguya?”
Un'unica lacrima scese sulla guancia di Kaguya, proprio prima che svanisse dal mondo e nel passato.
Fiethsing fu lasciato sola, ma fu determinata a incontrare di nuovo Kaguya. Dopo un incontro ravvicinato con un potere oltre la ragione, il potere di un "Vagabondo" che giaceva dormiente dentro di lei si era risvegliato. Sentendo che la barriera che avvolgeva Re-Terra si era temporaneamente indebolita, forse un ultimo sforzo da parte di Kaguya per aiutare Fiethsing, Fiethsing volò fuori dai confini di Re-Earth e si diresse verso un piccolo pianeta in lontananza. Era lì, avrebbe trovato la persona che aspettava il suo arrivo. La persona che sarebbe stata la chiave di tutto.
Il vento si scatenò, cercando un modo per liberare la prigioniera del tempo.