Stranger Things
Bentrovati Sovrani!
Nelle settimane a seguire succederà una serie di venti articoli spoiler che segneranno la continuazione del ciclo del Nuovo Valhalla. In questa settimana vedremo alcuni personaggi "ben noti" ai giocatori di vecchia data...
Questo è il terzo appuntamento spoiler relativo alla seconda espansione del Blocco Nuovo Valhalla, I Visitatori del Nuovo Valhalla.
Oggi partiamo presentando Schrödinger, un personaggio che sicuramente sta tramando qualcosa di malizioso mentre si nasconde dalle grinfie di Alice del Bosco Nebbioso. Vivendo in un mondo a metà strada tra la realtà e la fantasia, plasma la sua forma in base ad uno di quelli che sono venuti prima di lui. Offre una quinta o un'ulteriore copia di un importante risonatore e possiede una versatilità tale da adattarsi man mano che lo stato del gioco avanza nel corso della partita.
Seguendo l'esempio di Pandora, non può resistere all'apertura della sua scatola magica per sapere se il contenuto è vivo o morto. Invece di mali indescrivibili che sorgono dall'interno, evoca grandi esseri potenti. E, naturalmente, essendo Schrödinger, è piuttosto ingrato verso le persone che interrompono le sue attività. Questa condizione di vincita del late-game può far cambiare totalmente il gioco da sola ma devi prima arrivare a sette prima di poterne approfittare. Costruisci il tuo mazzo appositamente!
In effetti, la Scatola di Schrödinger deve essere stata speciale visto che Schrödinger è anche riuscito ad evocare un numero apparentemente infinito di sé dal Mondo Parallelo nel tuo mazzo (!!) per distrarre Alice mentre si nasconde. Questi Schrödinger Paralleli la combattono e le impediscono di pescare il vero Schrödinger. Inoltre, condividono il potere di evocazione di Schrödinger, poiché hanno la capacità di unire i loro poteri per portare i loro stessi esseri in questo mondo. Assicurati di sfruttare questa abilità con saggezza!
Nel frattempo, Melma della Mutazione, uno dei risonatori del Bosco Nebbioso, detiene la stessa doppia realtà di Schrödinger, assumendo le razze di tutti coloro che sono caduti nel bosco. Ha anche una forma molto flessibile dato che si trasforma costantemente in forme più offensive o difensive o rinasce a piacimento. Forse potrebbe trovare dimora in un mazzo del Regno delle Diversità; facci sapere le tue idee!