Arbitro del Giudizio
Bentrovati Sovrani!
Nelle settimane a seguire succederà una serie di venti articoli spoiler che segneranno la continuazione del ciclo del Nuovo Valhalla. Dal lunedì al venerdì (ahimè, comprese le feste...) vi sveleremo alcuni personaggi, nuovi e certi già noti ai giocatori di vecchia data, e non mancheranno di certo le sorprese!
Questo è il diciannovesimo appuntamento spoiler relativo alla seconda espansione del Blocco Nuovo Valhalla, I Visitatori del Nuovo Valhalla.
Quasi giunti alla fine, questo è il penultimo articolo spoiler dedicato alla nuova espansione I Visitatori del Nuovo Valhalla! Oggi tocca al Fuoco e, chiaramente, ai supporti per la nostra amata Iside!
Ma’at, Arbitro del Giudizio è un risonatore Ascendente a costo 1 con 100/600 e due abilità attiva: con la prima, potremo spossarla, pagare una volontà fuoco e bandire un altro risonatore per infliggere 600 danni ad un risonatore bersaglio; con la seconda, potremo spossarla, pagare tre volontà fuoco e bandire lei stessa per infliggere ben 800 danni ad un avversario bersaglio!
Il carinissimo Porcospino Stordente è semplice, con poche abilità quanto letale infatti, con i suoi 400 ATK e DEF, è in grado di “immobilizzare” un risonatore dell’avversario per un turno, senza essere in grado di bloccare!
Esaminiamo ora i Canti. La prima è sia Canto che Runa, costa due volontà se usata dalla mano mentre ne richiede solo una se usata dall’area delle rune. Attraverso tale carta, un risonatore otterrà un bonus di [+200/+600] fino alla fine del turno ed utilizzabile quando vorremo grazie all’abilità Lanciorapido, magari in risposta a qualche carta che infligge danni oppure sorprendere l’avversario su un eventuale combattimento! Dimenticavo una cosa, se il bonus lo diamo ad un risonatore di attributo fuoco, esso invece otterrà ben [+400/+800]!!
L’ultima carta non è proprio il massimo per il formato costruito ma potrebbe risultare devastante nel formato Sealed e Draft! Bilancia dell’Ascendente ci farà scegliere due risonatori dove uno di essi verrà distrutto casualmente, tutto al costo di tre volontà! Con un pizzico di fortuna, potremo distruggere eventuali minacce ed essere pronti per tornare a combattere e conquistare l’ambita vittoria!