Machina
Nome: Machina
Serie: Origini di Alice II
Tipo: Sovrano-G Razza/Sottotipo: Sette Re/Macchina
ATK: 1200 DEF: 1200
Attributo: Acqua-Vento Rarità: P
Abilità:
Perforare
Finché controlli un risonatore con nome "Mariabella Tipo Zero", questa carta ottiene +1000/+1000.
Arte degli Dèi <Aggiornamento> : Metti dieci segnalini +100/+100 su una "Mariabella Tipo Zero" che controlli. Scegli una carta a caso dal tuo mazzo Stranieri e mettila nella tua mano.
Flavor Text:
Machina prosegue, onorando l'ultimo desiderio di Marybella.
Name: Machina
Edition: Alice Origin II
Type: J-Ruler Race/Subtype: Seven Kings/Machine
ATK: 1200 DEF: 1200
Attribute: Water-Wind Rarity: P
Ability:
Pierce
As long as you control a resonator named "Marybell Type Zero", this card gains +1000/+1000.
God's Art "Update" : Put ten +100/+100 counters on a "Marybell Type Zero" you control. Choose a card from your Stranger deck at random and put it into your hand.
Flavor Text:
Machina moves on, honoring Mariabella's last wish.
Nome: Machina
Serie: Origini di Alice II
Tipo: Sovrano Razza/Sottotipo: Umano
Attributo: Acqua-Vento Rarità: P
Abilità:
Straniero10 (Puoi iniziare la partita con un mazzo Stranieri di esattamente dieci risonatori (Straniero). Non puoi avere più di due copie di una qualsiasi carta nel tuo mazzo Stranieri.)
Giudizio
Rinvigorire
Ogniqualvolta un emblema acqua entra nel terreno sotto il tuo controllo ⇒ Scegli una opzione, se l'emblema è "Mariabella Tipo Zero", scegli invece fino a due opzioni - Scegli una carta a caso dal tuo mazzo Stranieri e mettila nella tua mano; o metti nel terreno due pedine risonatore Macchina acqua 200/200; o metti cinque segnalini +100/+100 su una "Mariabella Tipo Zero" che controlli; o puoi pagare 0 per effettuare il giudizio fino alla fine del turno.
Flavor Text:
Machina ha due obiettivi nella vita: completare il lavoro su Mariabella e aprire la strada al futuro di Marybella nella scienza e nell'ingegneria. Comunque, egli non comprende ancora che i due obiettivi sono in conflitto l'uno con l'altro.
Name: Machina
Edition: Alice Origin II
Type: Ruler Race/Subtype: Human
Attribute: Water-Wind Rarity: P
Ability:
Stranger10 (You may begin the game with a Stranger deck of exactly ten (Stranger) resonators. You may not have more than two copies of any card in your Stranger deck.)
Judgment
Energize
Whenever a water regalia enters the field under your control ⇒ Choose one, if the regalia is "Marybell Type Zero", choose up to two instead - Choose a card from your Stranger deck at random and put it into your hand; or put two 200/200 water Machine resonator tokens into the field; or put five +100/+100 counters on a "Marybell Type Zero" you control; or you may pay 0 to do judgment until end of turn.
Flavor Text:
Machina has two life goals: completing the work on Marybell and paving the way to Mariabella's future in science and engineering. However, he does not yet realize that both goals contradict each other.