Arla
Nome: Arla
Serie: Origini di Alice III
Tipo: Sovrano Razza/Sottotipo: Umano
Attributo: Luce-Vento Rarità: R
Abilità:
Straniero10 (Puoi iniziare la partita con un mazzo Stranieri di esattamente dieci risonatori (Straniero). Non puoi avere più di due copie di una qualsiasi carta nel tuo mazzo Stranieri.)
Giudizio
Rinvigorire
Ogniqualvolta un emblema luce entra nel terreno sotto il tuo controllo ⇒ Scegli una opzione, se l'emblema è "Ali dell'Arcangelo", scegli invece fino a due opzioni - Scegli due carte a caso dal tuo mazzo Stranieri e rimuovile dal gioco; o fino a due risonatori bersaglio ottengono Volare e +200/+200 fino alla fine del turno; o pesca una carta per ogni risonatore con Volare che controlli; o puoi pagare 0 per effettuare il giudizio fino alla fine del turno.
Flavor Text:
Armalla, una terra fertile e pacifica, sta venendo invasa da sporcizia e corruzione.
Name: Arla
Edition: Alice Origin III
Type: Ruler Race/Subtype: Human
Attribute: Light-Wind Rarity: R
Ability:
Stranger10 (You may begin the game with an extra deck of exactly ten (Stranger) resonators. You may not have more than two copies of any card in your Stranger deck.)
Judgment
Energize
Whenever a light regalia enters the field under your control ⇒ Choose one, if the regalia is "Wings of the Archangel", choose up to two instead - Choose two cards from your Stranger deck at random and remove them from the game; or up to two target resonators gain Flying and +200/+200 until end of turn; or draw a card for each resonator you control with Flying; or you may pay 0 to do judgment until end of turn.
Flavor Text:
Armalla, a fertile and peaceful land, is suffering from encroaching filth and corruption.
Nome: Arla
Serie: Origini di Alice III
Tipo: Sovrano-G Razza/Sottotipo: Sette Re
ATK: 1000 DEF: 1000
Attributo: Luce-Vento Rarità: R
Abilità:
Entrata ⇒ Metti la prima carta del tuo mazzo delle pietre magiche nel terreno. Scegli una carta a caso dal tuo mazzo Stranieri e rimuovila dal gioco.
Arte degli Dèi <Ascesa di Armalla> : Metti nel terreno un qualsiasi numero di risonatori (Straniero) luce o vento con nomi differenti dalla tua area rimosso dal gioco. Quando non controlli un risonatore (Straniero) ⇒ Perdi la partita.
Flavor Text:
L'ascesa di Armalla sarà un sollievo temporaneo o la salvezza definitiva?
Name: Arla
Edition: Alice Origin III
Type: J-Ruler Race/Subtype: Seven Kings
ATK: 1000 DEF: 1000
Attribute: Light-Wind Rarity: R
Ability:
Enter ⇒ Put the top card of your magic stone deck into the field. Choose a card from your Stranger deck at random and remove it from the game.
God's Art "Rise of Armalla" : Put any number of light or wind (Stranger) resonators with different names from your removed area into the field. When you don't control a (Stranger) resonator ⇒ You lose the game.
Flavor Text:
Will the rise of Armalla be a temporary relief or permanent salvation?